lunedì 4 novembre 2013

Si ricomincia...

Ciao ragazze,
eccomi di nuovo qui, sul mio amato blog; ebbene si, dopo una lunga assenza ritorno alla carica con una serie nuova, rinnovata e dal genere differente...
ormai siamo in pieno autunno e, messi nell'armadio capi coloratissimi e fluo, l'inverno ci attende con toni soft, delicati, che evocano tazze di cioccolata, tovaglie di pizzo e armadi della nonna...panna, rosa antico, toni pallidi e il mio leitmotiv di sempre.... il pizzo!!
insomma una sola parola d'ordine....... shabby!!!

2 commenti:

  1. ciao piacere di conoscerti!
    anche io ho visitato il tuo blog e le tue belle creazioni.....ora aspetto la collezione shabbychic!!!
    un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!! grazie, piacere mio...
      si...voglio cambiare un po' genere...anche tu realizzi cose molto carine ho visto!!
      Allora a presto con le nuove creazioni!!!
      ciao,
      Giovanna

      Elimina